Il 20 novembre scorso gli alunni dell’ Istituto Comprensivo “Don Milani” sono stati invitati a votare i loro  rappresentanti per il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, che si insedierà il prossimo 20 dicembre.

Le urne hanno premiato i programmi dei seguenti Candidati: per la Scuola Primaria “Don Milani” Ginevra Pilotti e Pietro Contini, per l’ “Ungaretti” Beatrice Gatto e Immanuel Carosi, per l’ “Ada Negri” Simone Chiappinelli e Jonell Dalpatha.

Per la Scuola Secondaria di I Grado “Calvino” gli elettori hanno apprezzato le proposte di Mondonico Pedro, Cereda Giacomo, Brambilla Valentino  e Minorini Penelope, mentre per la “Saltini”  quelle di Lorenzo Battino, Michele Dewar, Andrea Simoneschi e Lorenzo Dewar.

Congratulazioni ai neo consiglieri e auguri di un buon lavoro